I vantaggi del PVC

 

Cos'è il PVC ?

Il cloruro di polivinile - in breve PVC - é un materiale termoplastico ricavato da materie naturali quali il sale(57%)  e il petrolio(43%). La polvere di PVC viene prodotta in diverse fasi. Il PVC é una delle materie plastiche più versatili, più economiche e più diffuse che presenta caratteristiche di grande durata.

Risulta insensibile agli acidi e alle basi forti, alle muffe e ai microorganismi in genere ed è autoestinguente

 

  • Eccellente isolamento termico

Il PVC è un buon isolante termico. Per questo la finestra in PVC costituisce un ottimo diaframma fra esterno ed interno dell'abitazione per le massime o minime temperature.
Ne consegue la riduzione notevole dei consumi energetici imputabili ad impianti di climatizzazione o di riscaldamento.  I serramenti in PVC di ultima generazione , non devono garantire solo buone prestazioni termoisolanti , ma devono risultare idonei anche ad assicurare un’ottima trasmissione luminosa.

È determinato secondo la norma EN ISO 10077

  • Isolamento acustico ottimale

Il potere fonoisolante di una vetrata indica l'abbattimento del rumore in Db, quindi vetrate con coefficiente più alto sono migliori. La WIN IMPEX  utilizza una vetro camera di serie che garantisce buoni risultati di isolamento acustico, e propone, per esigenze di isolamento superiori, l'utilizzo di prodotti specifici tipo vetri stratificati ad alto abbattimento acustico.

L'isolamento acustico è determinato conformemente alle disposizioni della norma EN ISO 140-3, ed i risultati sono espressi secondo la norma EN ISO 717 -1

  • Resistenza all’aria, vento e acqua

Le tre prestazioni sono state molto studiate, approfondite in laboratorio.

Il progettista può scegliere il livello prestazionale desiderato e che l’utente finale può prevedere come si comporterà in realtà la finestra acquisita.

Le norme permettono di identificare il comportamento del serramento all’aria, all’acqua ed al vento

Le norme di derivazione europea sono le seguenti:

UNI EN 12207 classificazione aria

UNI EN 12208 classificazione acqua

  • Preservare il verde delle foreste

Un aspetto assolutamente da non sottovalutare è l'ecologia del prodotto.

La lavorazione del PVC determina una produzione modestissima di polvere, un' emissione minima di ossido di carbonio ed una bassa diffusione di anidride solforosa. La produzione richiede un impiego ridotto di energia.

Grazie alle sue caratteristiche, è un materiale riciclabile al 100%, poiché è possibile fonderlo ripetutamente, praticamente all’infinito, senza perdita di quelle qualità che lo contraddistinguono e che lo rendono ideale nella realizzazione dei serramenti.

  • Facile manutenzione

Per via della loro eccezionale resistenza agli agenti atmosferici, i serramenti in PVC richiedono  una manutenzione molto semplice ed economica. In pratica essa si limita a una corretta pulizia della finestra con l’aiuto di un semplice detergente.

Cerca nel sito

SALDATURA angoli a ZERO

E’ stato rivoluzionato il processo di saldatura e pulitura dei serramenti in PVC !

ANCHE sul BIANCO

si può avere

saldatura "0"

Si è ottenuto il miglior risultato possibile nella qualità di saldatura, anche se si utilzzavano le  linee di saldatura a 4 teste e pulitura CNC!

Il sistema di saldatura senza pulitura, produce un angolo perfetto che stabilisce un nuovo standard nella fabbricazione delle finestre in PVC.

Eliminazione del cordolo di saldatura (Profilatura)
Questo concetto è stato superato dal nuovo
sistema, dove il cordolo di saldatura non esiste più.

Inoltre, sul BIANCO, è possibile scegliere il tipo di profilatura esterna che potrà essere zero (angolo unito alla perfezione senza visibilità di saldatura) o profilatura visibile sulla linea di giunzione, mostrando una scanalatura, tipicamente
usata sui profili bianchi.

I profili arrotondati, senza cordolo visibile, hanno un’estetica  perfetta!

Detrazioni Fiscali

Detrazioni fiscali serramenti 2017


La legge di bilancio 2017 (legge n. 232 dell'11 dicembre 2016) conferma le agevolazioni previste fino al 31 dicembre 2017

Detrazioni del 50% -Bonus Ristrutturazioni -infissi

La detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie sui lavori eseguiti fino a una spesa massima di 96.000€. La detrazione viene ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

Detrazioni del 65%: miglioramento energetico - infissi

Confermata anche la detrazione fiscale al 65% destinata al risparmio attraverso il miglioramento dell'efficienza energetica. La novità più importante del 2017 è che l'agevolazione è estesa ai condomini, fino al 75% della spesa effettuata.

www.agenziaentrate.gov.it/

Certificazione di qualità

ISO 9001:2001 CE

Ci rivolgiamo principalmente a:

  • aziende che operano nel settore della progettazione, della produzione e dell'installazione di serramenti ed involucri architettonici;
  • serramentisti che operano nel settore residenziale, commerciale ed industriale.

FAQ

  • 1
  • 2


Offrendo consigli  tecnici  e di progettazione , desideriamo essere anche un sostegno per la realizzazione dell’ordine. In tale scopo LaTecnoHouse si avvicina  ai suoi clienti  tramite showroom  aperte nelle varie località dove potete vedere una larga gamma  di finestre , porte-finestre e portoncini d’ingresso.
.
Tel : +39 0421770587
Fax: +39 0421770586
Cell: +39 3487018237
www.simetric.it
Ufficio  ITALIA :
Viale Trieste 121
30026 Portogruaro (VE)